Giudice Sportivo, le decisioni dopo il dodicesimo turno del campionato di Serie A: Ansaldi in diffida. Stop di due turni per Pondrelli con ammenda
Nessuno squalificato tra i granata per la tredicesima giornata di Serie A, che vedrĂ il Toro impegnato con l’Inter. Secondo quanto deciso dal Giudice Sportivo, entrambe le squadre si affronteranno però con un giocatore in diffida. Tra i granata, c’è Ansaldi che dovrĂ stare attento ed evitare di farsi ammonire. Ha infatti raggiunto il quarto cartellino giallo contro il Brescia e al prossimo scatta la squalifica. Tra i nerazzurri c’è invece Nicolò Barella. Anche lui è a quota quattro cartellini, ma a causa di comportamento non regolamentare in campo. I granata saranno inoltre privati del preparatore atletico Pondrelli, allontanato nella sfida col Brescia, con la societĂ che dovrĂ pagare un’ammenda di 5.000 euro.
Giudice sportivo, gli squalificati
Ecco l’elenco completo dei giocatori squalificati:
Calciatori espulsi: Ruslan Malinowski (Atalanta), Ales Mateju (Brescia)
Calciatori non espulsi: Hernani Azvedo Junior (Parma), Mattia Bani (Bologna), Ismael Bennacer (Milan), Hakan Calhanoglu (Milan), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Rangej Thiago Cionek (Spal), Danilo Larangeira (Bologna), Rodrigo Nascimento Franca (Udinese), Stefano Okaka Chuka (Udinese), Erick Antonio Pulgar Farfan (Fiorentina), Nedad Tomovic (Spal).